DA FEBBRAIO, IL BARATTO DEL SABATO SERA!

A partire dal 1° febbraio 2020, il Baratto Teatrale Arotron si sposta al sabato sera, alle ore 21.00.

Come vi avevamo preannunciato, l’Arotron è mobile e le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Fino a giugno, baratteremo il primo sabato del mese, scambiando arte, ascolto, conoscenza, amicizia, cibo, vino, convivialità.

Come sempre, gli attori di Arotron, allievi, professionisti e docenti, si alterneranno in scena con i super-ospiti, presentati e disturbati da Franco Mannella e Chiara Colizzi, eccellenze del doppiaggio italiano.

Super-ospiti del primo Baratto del sabato sera, Giusi Zaccagnini e Giusy Zaccagnini, due artiste tanto diverse tra loro quanto simili nel nome.

Giusi è un’attrice e regista con trent’anni di esperienza, che ha lavorato con grandi maestri come Albertazzi, Fo, Prosperi e ha trovato nel teatro uno strumento di trasformazione della vita, propria e altrui, come mostra la sua ormai pluriennale esperienza anche nell’ambito del teatro sociale.

Giusy è nata come attrice, ma ha trovato la propria strada come musicista e cantautrice, compiendo un ricchissimo percorso di ricerca artistica e approdando al suo primo lavoro discografico dal titolo familiare per ogni artista: “Scusate se non sono all’altezza dell’idea che ho di me”.

Il Baratto di marzo è ancora una sorpresa, ma la data è certa: vi aspettiamo sabato 7, alle ore 21.00.